Convenzione Humanitas 2019

In allegato documentazione relativa alla convenzione che l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e ANCL UP Varese hanno stipulato con la clinica Mater Domini - Humanitas di Castellanza.

Da quest’anno, oltre alle sedi storiche di Castellanza – Busto Arsizio, Lainate e Arese, Vi segnaliamo che si è aggiunto il CDV Varese in Via San Michele Arcangelo 6, a Varese.

Le tessere Humanitas possono essere utilizzate anche dagli stretti familiari dei consulenti iscritti ed ai praticanti iscritti viene consegnata una tessera specifica al momento dell’iscrizione.

Vi ricordiamo che presso i nostri uffici sono disponibili le tessere per “Major Consulenti” riservate a chi abbia maturato oltre 50 anni di iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro, ed ai quali, come da Convenzione, è riservato uno sconto ulteriore del 10% sui prezzi indicati e una Card riconoscitiva specifica per meriti di anzianità che potete ritirare presso i nostri uffici dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

La tessera “Major Consulenti” è strettamente personale e non usufruibile da altre persone se non dal consulente per il quale è stata emessa.