• Home
  • Notizie
  • Convegno Ordine e ANCL di COMO e VARESE 04/03/2022 - “Un mercato del lavoro in trasformazione. Le politiche attive tra teoria e realtà”

Convegno Ordine e ANCL di COMO e VARESE 04/03/2022 - “Un mercato del lavoro in trasformazione. Le politiche attive tra teoria e realtà”

Si segnala evento in calendario per il prossimo venerdì 4 marzo dalle ore 11.00 alle ore 13.30 sul tema “Un mercato del lavoro in trasformazione. Le politiche attive tra teoria e realtà

L’evento, non frazionabile, è valido ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro, con rilascio di n. 2 (due) crediti in materia di diritto del lavoro, previa iscrizione obbligatoria sul:

  1. piattaforma formazione http://formazione.consulentidellavoro.it
  2. e accedendo poi alla piattaforma    https://bit.ly/3HBBBdT

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’ Ordine Consulenti del Lavoro di Como: Tel. 031-270384 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I crediti saranno riconosciuti solo se in fase di accesso alla piattaforma i Colleghi indicano COGNOME NOME PROV N° ISCRIZIONE ALBO.

In allegato locandina.

Documentazione disponibile:
Download this file (CO-VA-Convegno Insubria_04_03_2022.pdf)CO-VA-Convegno Insubria_04_03_2022.pdf[ ]125 kB