Museo virtuale della Categoria

Tra due mesi ricorrerà il 40° anniversario dall’emanazione della Legge 11 gennaio 1979, n. 12, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del successivo 20 gennaio, con cui sono state istituite le norme per l’Ordinamento della nostra professione.

Nel 2018 il CNO vorrebbe creare un museo virtuale della Categoria, al servizio delle nuove generazioni, ricco di foto, video e documenti multimediali sulla professione.

Pertanto, si chiede di farci pervenire le testimonianze di Categoria in vostro possesso, relative agli anni precedenti al 1995.

In particolare, a fotografie inerenti agli strumenti di lavoro o alla documentazione ormai in disuso, e più in generale, a contributi multimediali relativi alla vita professionale dei vostri studi, da farci pervenire all’email dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., secondo le modalità indicate di seguito:

• Si precisa che tutti i campi del file excel allegato dovranno essere obbligatoriamente compilati per ogni contributo inviato. Nel caso in cui i contributi da inviare fossero più di uno, potranno essere riuniti anche nel medesimo file, compilando tante righe quanti sono i contributi.
• Si informa, inoltre, che potranno essere accettate solo le immagini che rispettino i requisiti qui di seguito indicati:
- Risoluzione minima: larghezza 370 pixels e altezza 240 pixels
- Formato: jpeg
• Si chiede, infine, di far cortesemente pervenire i contributi per il Museo virtuale via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre il 10 dicembre p.v..

 

Documentazione disponibile:
Download this file (Museo Virtuale -39 - Allegato 1.xls)Museo Virtuale -39 - Allegato 1.xls[ ]31 kB