• Home
  • Notizie
  • GLOCAL 2018 - Una vita da Freelance: diventare autoimprenditori

GLOCAL 2018 - Una vita da Freelance: diventare autoimprenditori

Varese, 31/10/2018

Gentilissimi,

Il mondo del lavoro sta cambiando radicalmente ed è acceso il dibattito sul suo futuro, tra rivoluzioni, nuove professionalità e disruption digitale.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e l’Unione Provinciale ANCL di Varese partecipano alla settima edizione Glocal 2018, ed in particolare nell’ambito di Glocal Economy, dedicata all’approfondimento del futuro del lavoro e della comunicazione dell’economia.

La ns Presidente dell’Ordine, Dott.ssa Vera Lucia Stigliano sarà tra i relatori dell’evento di giovedì 8 novembre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso il Teatro Santuccio di Varese in Via Sacco n. 10 a Varese, dal titolo:


“Una vita da Freelance: diventare autoimprenditori”

 

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi tramite il portale di Teleconsul entro e non oltre il 06/11/2018 al seguente link: http://www.tcformazione.it/homeConvegno.aspx?id=32434

La registrazione dei partecipanti avverrà dalle ore 14.15 con il tesserino DUI.

La partecipazione all’evento organizzato darà diritto a n. 3 crediti formativi, ai fini della Formazione Continua Obbligatoria per i Consulenti del Lavoro, solo assistendo per l’intera durata nella sede indicata.

Precisiamo che i crediti sono infrazionabili, pertanto, non potranno essere riconosciuti in maniera parziale nel caso in cui dobbiate lasciare i lavori prima della conclusione dell’evento.

L’evento è gratuito.

L’attestato di partecipazione, potrà essere scaricato successivamente all’evento direttamente dal sito di Teleconsul a seguito di nostra comunicazione con le relative istruzioni.

Nella home page del ns sito trovate il link diretto a Glocal 2018 : http://www.consulentilavoro.varese.it/