• Home
  • Notizie
  • Corso Praticanti Scritto 2018 - Mini Master Diritto del Lavoro e Fiscale

Corso Praticanti Scritto 2018 - Mini Master Diritto del Lavoro e Fiscale

Il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Varese organizza il corso COME AFFRONTARE L’ESAME DI STATO – MODALITA’ DI APPROCCIO ALLA PROVA SCRITTA – TAVOLE ROTONDE ED ESERCITAZIONE PRATICHE ma quest’anno abbiamo previsto un ulteriore percorso aggiuntivo un MINI MASTER IN DIRITTO DEL LAVORO E FISCALE. 

Per l’anno 2018 l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, ha deciso di destinare la borsa di studio Luca Tosi all’organizzazione di un MINI MASTER IN DIRITTO DEL LAVORO E FISCALE che pertanto, grazie alle risorse messe a disposizione dalla famiglia Tosi, sarà gratuito per coloro i quali si iscriveranno al Corso Praticanti sessione prova scritta 2018. 

Tutti i dettagli sono indicati nel programma del corso che si svolgerà il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il venerdì dalle 17.00 alle 20.00 inizierà il giorno 12 maggio 2018 e si concluderà il 23 giugno 2018.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate consegnando/inviando via mail alla segreteria (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30) la scheda di adesione e versando il relativo importo entro il giorno 4 maggio 2018.

Si comunica che la realizzazione del corso è vincolata all’adesione minima di n. 6 partecipanti.

Il Corso Praticanti ha un costo di € 452,00 e comprende la possibilità di partecipazione gratuita al Mini Master, invece per coloro che sono solo interessati al Mini Master il costo è di € 152,00, pertanto si allegano le due schede di adesioni da scegliere in funzione della partecipazione al Corso Praticanti oppure solo al Mini Master.

Da ultimo si coglie l’occasione per ricordare che le prove scritte dell’esame di stato si terranno il 5 e 6 settembre 2018; la scadenza per la spedizione tramite raccomandata AR della domanda di ammissione agli esami è il 16 luglio 2018.

Tutta la documentazione è scaricabile dal nostro sito: Corso praticanti 2018

  

Cordiali saluti

La Segreteria