Clausole di utilizzo

ACCORDO TRA UTENTE E Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese
Il sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese è composto da diverse pagine Web gestite dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese.

Il sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese vi viene offerto solo dietro accettazione incondizionata delle clausole, condizioni e comunicazioni a seguito indicate. L'utilizzo da parte vostra del sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese indica piena accettazione delle suddette clausole, condizioni e comunicazioni.

ALTERAZIONI DELLE CLAUSOLE DI UTILIZZO
L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese si riserva il diritto di modificare le clausole, condizioni e comunicazioni secondo le quali si mette a disposizione il sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, incluso non solo l'addebito per i servizi offerti dal sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese.

COLLEGAMENTI AI SITI DI TERZI
Il sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese può contenere dei collegamenti ad altri siti ("Siti Collegati"). I Siti Collegati non rientrano nella sfera di controllo del sito dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e pertanto l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese non può essere considerato responsabile del contenuto di nessun Sito Collegato, compresi nel loro complesso i collegamenti contenuti nel Sito Collegato né i cambiamenti o aggiornamenti portati al Sito collegato. L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese non è responsabile della trasmissione in rete né di altre modalità di trasmissione derivanti da qualsiasi Sito Collegato. L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese fornisce questi collegamenti solo come comodità, e la presenza del collegamento non significa che l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese sostenga il sito o possa essere associato con chi lo gestisce.

UTILIZZO ILLEGITTIMO O PROIBITO
Nell'utilizzare il sito web dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese implicitamente garantite all'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese che l'utilizzo che ne farete non sarà illegittimo o proibito coerentemente con queste clausole, condizioni e comunicazioni. Non siete autorizzati ad usare il sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese in alcun modo che lo possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere oppure che possa dare interferenze a terze parti nell'accesso ed utilizzo del sito. Non siete autorizzati a raccogliere o cercare di raccogliere alcun materiale o informazioni se non tramite le vie messe a disposizione e fornite dai siti web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese.

UTILIZZO DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE
Il sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese può comprendere sevizi di affissione, aree chat, news group, forum, comunità, pagine web personali, calendari, e/o altri servizi di messaggeria e comunicazione allo scopo di permettervi di comunicare con il pubblico in genere oppure con un gruppo (in una parola, "Servizi di Comunicazione"), e chi utilizza i Servizi di Comunicazione lo fa con lo scopo di divulgare, inviare o ricevere messaggi e materiale consono e relativo allo specifico Servizio di Comunicazione. Ad esempio non esaustivo, garantite di utilizzare il Servizio di Comunicazione senza:

Diffamare, abusare, molestare, vessare, minacciare, o altrimenti violare gli altrui legittimi diritti (ad esempio il diritto alla riservatezza o alla pubblicità).

Pubblicare, affiggere, caricare, distribuire o divulgare alcun argomento, nome, materiale o informazione non opportuno, irriverente, diffamatorio, illegittimo, osceno, indecente o illegale.

Caricare file che comprendono del software o materiale tutelato da leggi di proprietà intellettuale (o da diritti di riservatezza o pubblicità) a meno di non controllarne i relativi diritti o di avere ricevuto tutti le opportune autorizzazioni.

Caricare dei file che contengano dei virus, file corrotti, o software o programmi analoghi che possano danneggiare il funzionamento dei computer altrui.

Pubblicizzare o proporre la vendita o l'acquisto di beni o servizi a qualsiasi scopo professionale, a meno che il Servizio di Comunicazione non permetta specificamente tali messaggi.

Svolgere o inoltrare indagini, competizioni, schemi piramidali o lettere a catena.

Scaricare alcun file reso disponibile da altri utenti del Servizio di Comunicazione se siete al corrente, o dovreste essere al corrente, che detto file non può essere distribuito in siffatto modo.

Falsificare o cancellare le attribuzioni di proprietà, comunicazioni legali e di proprietà o etichette di appartenenza dell'origine del software o altro materiale contenuto nel file caricato.

Impedire o ostacolare che altri utenti usufruiscano dei Servizi di Comunicazione.

Violare alcun codice di comportamento o direttiva applicabile a qualsiasi Servizio di Comunicazione.

Raccogliere in alcun modo informazioni riguardanti altri, compresi gli indirizzi e-mail, senza averne prima ottenuto l'autorizzazione.

Violare alcuna legge o regola applicabile.

L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese non si assume l'obbligo di monitorare i Servizi di Comunicazione. Ciononostante, l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese si riserva il diritto di visionare il materiale divulgato tramite il Servizio di Comunicazione e di eliminare del materiale a propria discrezione. L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese si riserva il diritto di impedirvi l'accesso a uno o tutti i Servizi di Comunicazione per qualsiasi motivo senza bisogno di preavviso.

L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese si riserva comunque il diritto di svelare qualsiasi informazione allo scopo di osservare qualsiasi legge vigente o regola e favorire ogni procedimento legale o richiesta governativa oppure altresì modificare, rifiutare la pubblicazione o rimuovere qualsivoglia materiale o informazioni, in parte o del tutto, a sola discrezione dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese.

Fate attenzione nel comunicare informazioni identificative di voi stessi o dei vostri figli in tutti i Sevizi di Comunicazione. L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese non controlla né suffraga il contenuto, i messaggi o le informazioni contenute in qualsiasi Servizio di Comunicazione e pertanto l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese esplicitamente nega qualsiasi responsabilità riguardante i Servizi di Comunicazione e tutte le conseguenze derivanti dalla vostra partecipazione a qualsiasi Servizio di Comunicazione. Gli amministratori e i gestori non sono portavoce dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, e le loro opinioni non rappresentano necessariamente il punto di vista dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese.

Il materiale caricato nel Servizio di Comunicazione può essere soggetto alle restrizioni d'uso, riproduzione e/o divulgazione pubblicate. Chi scarica il materiale è responsabile dell'osservanza di dette limitazioni.

MATERIALE FORNITO ALL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese O PUBBLICATO IN QUALSIASI SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese
L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese non rivendica la proprietà del materiale che fornite all'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese (compresi i riscontri e i suggerimenti) o che pubblicate, caricate, immettete o inviate ai siti web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese o ai Servizi a loro associati (in seguito "Presentazioni"). Nondimeno, quando pubblicate, immettete, fornite o trasmettete le vostre Presentazioni, voi concedete all'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, alle società ad esso affiliate e ai titolari delle sottolicenze necessarie il permesso di utilizzare la vostra Presentazione per lo svolgimento dei propri affari su Internet comprensivi dei diritti di: copiare, distribuire, trasmettere, esporre pubblicamente, eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare la vostra Presentazione; e anche di pubblicare il vostro nome in associazione alla Presentazione.

Non sarà dovuto nessun compenso per l'utilizzo della vostra Presentazione, fornita come qui indicato. L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese non ha nessun obbligo di pubblicare o utilizzare qualsiasi Presentazione e può eliminare qualsiasi Presentazione a sola discrezione dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese in qualsiasi momento.

Quando pubblicate, caricate, immettete, fornite o trasmettete la vostra Presentazione voi garantite di possederne i diritti relativi o di controllarne i diritti secondo quanto descritto in questa sezione, compresi i diritti di fornire, pubblicare, caricare, immettere, o trasmettere le Presentazioni.

NEGAZIONE DI RESPONSABILITÀ LE INFORMAZIONI, IL SOFTWARE, I PRODOTTI E I SERVIZI ALL'INTERNO DEI SITI WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese O OTTENIBILI TRAMITE ESSO POSSONO CONTENERE INESATTEZZE O ERRORI TIPOGRAFICI. PERIODICAMENTE VENGONO APPORTATE MODIFICHE ALLE INFORMAZIONI IN ESSO CONTENUTE. L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese E/O I PROPRI FORNITORI POSSONO PORTARE IN QUALSISI MOMENTO DELLE MIGLIORIE E/O MODIFICHE AL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese. NON SI CONSIGLIA DI OSSERVARE I SUGGERIMENTI OTTENUTI TRAMITE IL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese PER TRARRE DECISIONI PERSONALI, MEDICHE, LEGALI O FINANZIARIE. SAREBBE OPPORTUNO CONSULTARE UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE PER OTTENERE CONSIGLI SU MISURA PER LA VOSTRA SITUAZIONE SPECIFICA.

L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese E/O I PROPRI FORNITORI NON GARANTISCONO CIRCA L'IDONEITÀ, AFFIDABILITÀ, DISPONIBILITÀ, OPPORTUNITÀ E ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI, DEL SOFTWARE, DEI PRODOTTI, DEI SERVIZI, E DEI RELATIVI GRAFICI CONTENUTI NEL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese PER NESSUNO SCOPO. PER QUANTO PERMESSO DALLE LEGGI VIGENTI TUTTE LE INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVI GRAFICI VENGONO PRESENTATI "NELLO STATO IN CUI SI TROVANO" SENZA ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE. L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese E/O FORNITORI NEGANO TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI RELATIVAMENTE A QUESTE INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVI GRAFICI, COMPRESE TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE O DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ AD UNO SCOPO SPECIFICO, DI TITOLARIETÀ E DI REGOLARITÀ.

PER QUANTO PERMESSO DALLE LEGGI VIGENTI, L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese E/O SUOI FORNITORI NON SARANNO MAI CONDANNABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ESEMPLARI, INCIDENTALI, SPECIALI, O DERIVATI NÉ PER ALCUN DANNO QUALSIASI, COMPRESI INTERAMENTE I DANNI PER MANCATO UTILIZZO, PERDITA DI DATI O DI GUADAGNO DERIVATI DALL'USO ASSOCIABILI ALL'USO O OPERATO DEL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese WEB SITE, DAL RITARDO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese O I SERVIZI ASSOCIATI, DALLA FORNITURA O MANCATA FORNITURA DI SERVIZI. SI NEGA ALTRESÌ LA RESPONSABILITÀ DI INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI, E RELATIVI GRAFICI OTTENUTI TRAMITE IL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, O ALTRIMENTI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DEL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese SIA PER RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE, ILLECITO CIVILE, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ ASSOLUTA, O ALTRIMENTI, ANCHE SE L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese O UNO DEI SUOI FORNITORI HA AVUTO COMUNICAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI. POICHÉ ALCUNI STATI /GIURISDIZIONI NON AMMETTONO L'ESCLUSIONE O LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI INDIRETTI O INCIDENTALI, LA SUDDETTA LIMITAZIONE PUÒ NON RIGUARDARVI. SE TROVATE QUALSIASI PARTE DEL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese O DI QUESTE CLAUSOLE DI UTILIZZO NON SODDISFACENTE, L'UNICO PROVVEDIMENTO POSSIBILE CONSISTE NEL TERMINARE DI UTILIZZARE IL SITO WEB DELL'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese WEB SITE.

CONTATTO DI SERVIZIO: info@consulentilavoro.varese.it

RESCISSIONE/LIMITAZIONE D'ACCESSO
L'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di mettere fine al vostro accesso al sito web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e ai relativi servizi o a qualsiasi parte di essi in qualsiasi momento, senza preavviso. GENERALE Per quanto consentito dalla legge, questo accordo è determinato dalle leggi vigenti nello stato di Washington, U.S.A. e con la presente assentite alla sola competenza e giurisdizione del tribunale in King County, Washington, U.S.A. per quanto riguarda tutte le vertenze derivanti o collegabili all'utilizzo del sito Web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese. L'utilizzo del sito Web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese non è autorizzato nelle giurisdizioni ove non siano applicabili le disposizioni dettate da queste clausole e condizioni, compreso questo paragrafo in tutto la sua portata. Si garantisce che non esiste alcuna joint venture, collaborazione, dipendenza, o rapporto di agenzia tra voi e l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese come conseguenza di questo accordo o dell'utilizzo del sito Web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese. L'osservanza di questo accordo da parte dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese è soggetta alle leggi vigenti e ai procedimenti legali, e nessuna parte di questo accordo deroga al diritto dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese di osservare le richieste governative, giudiziarie, e di polizia relativamente al vostro utilizzo del sito Web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese o alle informazioni fornite o raccolte dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese rispetto al loro utilizzo. Nel caso in cui qualsiasi parte dell'accordo venga giudicata invalida o non applicabile nel rispetto delle leggi vigenti, compresi ma non esclusivamente le invalidazioni di garanzia e le negazioni di responsabilità precedentemente indicati, allora la disposizione invalida o inapplicabile sarà sostituita da una disposizione valida e applicabile che più si avvicini all'intenzione espressa nella disposizione originale e il resto dell'accordo continuerà ad essere in vigore. Se non altrimenti qui specificato, questo accordo costituisce gli accordi stipulati tra l'utente e l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese relativamente all'utilizzo del sito Web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e sostituisce ogni comunicazione precedente o contemporanea tra l'utente e l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese relativamente al sito Web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, siano esse elettroniche, orali o scritte. La versione stampata di questo accordo e di comunicazioni inviate in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi derivanti da questo accordo o relativi a questo accordo similmente e alle stesse condizioni cui vanno soggetti i documenti e atti generati e conservati in forma cartacea. È desiderio espresso di tutte le parti che questo accordo e i relativi documenti siano stipulati in lingua inglese.

COPYRIGHT E COMUNICAZIONI DI MARCHI DI FABBRICA
Tutto il contenuto del sito Web dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese sono: Copyright © 2003 Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e/o propri fornitori. Tutti i diritti riservati.

MARCHI DI FABBRICA
I nomi delle società e prodotti qui menzionati possono essere i marchi di fabbrica dei rispettivi titolari.

Le società, organizzazioni, persone, ed eventi utilizzati come esempio sono inventati. Nessuna associazione a reali società, organizzazioni, prodotti o persone è voluta.

Tutti i diritti sono riservati se non espressamente qui concessi.

COMUNICAZIONI E PROCEDURE PER INTENTARE CAUSA PER VIOLAZIONE DEI DIRITTI D'AUTORE
Secondo il Title 17, United States Code, Section 512(c)(2), le comunicazioni di causa per violazione dei diritti d'autore secondo la legge sul copyright in U.S.A. vanno inviate al Service Provider's Designated Agent. TUTTE LE ISTRUTTORIE NON ATTINENTI ALLA SEGUENTE PROCEDURA NON AVRANNO RISPOSTA. Vedi Comunicazioni e Procedure per Intentare Causa per Violazione dei Diritti d'autore.