Richiesta possibile tirocinio

Buongiorno, mi chiamo Alessandra Ranza e Vorrei sottoporre alla Vs. cortese attenzione la mia candidatura per un possibile periodo di tirocinio formativo presso studio di consulenza del lavoro in modo da poter mettere in pratica le competenze acquisite, per ora ancora teoriche ed approfondire le conoscenze specifiche nell’ambito di amministrazione del personale.

Mi è stato indicato di candidarmi dalla prof. Mazzola Daniela insegnante presso l’Enaip di Varese. Allego pertanto il mio curriculum in modo che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le Vs. esigenze. Le mie precedenti esperienze lavorative mi hanno permesso di svolgere diverse mansioni di back office e di acquisire competenze principalmente in ambito amministrativo ma anche in ambito contabile, affiancando il responsabile della contabilità, ruolo che ho scoperto appassionarmi e piacermi molto. Ritengo di essere una persona con ottime capacità di adattamento, che sa assumere il controllo dei compiti alla quale è stata assegnata, che lavora bene anche sotto pressione e che risponde alle richieste dei colleghi , dei fornitori e dei clienti in modo tempestivo.

Conosco il pacchetto Microsoft Office, il programma della contabilità aziendale E-Solver e sono entusiasta e curiosa quando si tratta di imparare nuovi programmi che apprendo con rapidità. Da tempo affascinata dal mondo delle paghe, recentemente ho terminato un corso sulle procedure per l’elaborazione delle retribuzioni del personale e per l’effettuazione del trattamento amministrativo delle diverse fasi del rapporto di lavoro.

Attualmente nello stato di disoccupata ed iscritta nelle liste del centro impiego di Gallarate sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza, disponibile ad assunzioni sia part-time che full-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione. Ringrazio in anticipo per l’attenzione e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Alessandra (cell. 3332393597)

 

E-mail per contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Documentazione disponibile:
Download this file (CV Alessandra Ranza.pdf)CV Alessandra Ranza.pdf[ ]448 kB