Categorie

Dettaglio Avviso

Email richiedente a.vergani@studioassociato.it
Titolo CONSULENTE DEL LAVORO - COORDINATORE DI RISORSE
Deascrizione

Il nostro cliente è uno Studio della zona, con diverse sedi in città a provincia. In vista dell’ampliamento del loro organico ci hanno incaricati di ricercare un:

CONSULENTE DEL LAVORO – COORDINATORE RISORSE

iscritto albo e con pregressa esperienza di almeno 2 – 3 anni nel ruolo. La risorsa, coordinando un team di persone esperte di paghe e contributi, dovrà svolgere i seguenti compiti:

  • Genesi, definizione, evoluzione di rapporti di lavoro (gestione di tutti gli aspetti contabili, economici, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali che esso comporta.)
  • Consulenza tecnica d'ufficio e di parte.
  • Coordinamento e supervisione di un gruppo di paghiste.

Il candidato deve possedere conoscenze generali di tipo giuridico-amministrativo e contabile , orientate in modo particolare ai temi del lavoro. Le competenze specifiche tecnico-professionali comprendono:

  • la capacità di interpretare le norme retributive, fiscali, previdenziali e assistenziali, relative al rapporto di lavoro;
  • la capacità di applicare gli adempimenti previsti per legge

Completano il profilo buone doti relazionali, di relazione, la capacità di analisi e il problem solving.

Sedi di lavoro: Gallarate o Varese


Offriamo: collaborazione a partita iva o contratto a tempo indeterminato sulla base delle reciproche esigenze. In entrambi i casi viene richiesta disponibilità full time.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV all’indirizzo mail a.vergani@studioassociato.it

Allegati