Categorie

Dettaglio Avviso

Email richiedente a.vergani@studioassociato.it
Titolo CONSULENTE DEL LAVORO - FULL TIME
Deascrizione

Il nostro cliente è una nota realtà di Varese che offre alle piccole medie imprese soluzioni essenziali alla gestione delle aziende oltre che strumenti per la loro crescita. Il forte legame con il territorio, l’approccio consulenziale, i vantaggi derivanti dall’entrare in un network sono i punti di forza che offrono ai loro clienti. In vista dell’ampliamento del business nel territorio di Varese e provincia, ci hanno incaricati di ricercare un:

CONSULENTE DEL LAVORO – FULL TIME

iscritto albo e con pregressa esperienza di almeno 3 – 5 anni nel ruolo. La risorsa, coordinando un team di persone esperte di paghe e contributi, dovrà svolgere i seguenti compiti:

  • Genesi, definizione, evoluzione di rapporti di lavoro (gestione di tutti gli aspetti contabili, economici, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali che esso comporta.)
  • Consulenza tecnica d'ufficio e di parte.

Il candidato deve possedere conoscenze generali di tipo giuridico-amministrativo e contabile , orientate in modo particolare ai temi del lavoro. Le competenze specifiche tecnico-professionali comprendono:

  • la capacità di interpretare le norme retributive, fiscali, previdenziali e assistenziali, relative al rapporto di lavoro;
  • la capacità di applicare gli adempimenti previsti per legge

Completano il profilo buone doti relazionali, di relazione, la capacità di analisi e il problem solving.

Sede di lavoro: Varese città – raggiungibile con i mezzi.


Offriamo: contratto a tempo indeterminato o collaborazione a partita iva sulla base delle reciproche esigenze. In entrambi i casi viene richiesta disponibilità full time.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento CDL all’indirizzo a.vergani@studioassociato.it

 

Allegati